Oggi chi desidera acquistare una nuova automobile si trova di fronte a un’ampia scelta, e a volte prendere una decisione può risultare davvero complicato. Il nostro consiglio è quello di prendere in considerazione quelle case automobilistiche che mettono affidabilità, qualità e sicurezza al primo posto. Tra i migliori esempi c’è sicuramente l’azienda giapponese Mitsubishi, che ha alle sue spalle una lunghissima storia e che da diversi decenni è presente sul suolo italiano con le sue concessionarie.
I modelli Mitsubishi hanno saputo distinguersi in ogni situazione, anche all’interno delle competizioni sportive. La ricerca della perfezione ha permesso di portare sul mercato automobili di indiscusso valore.
La storia di Mitsubishi
Mitsubishi è l’esempio di come l’impegno e la dedizione possano portare al successo. La casa automobilistica ha una storia che dura da più di 100 anni, da quando, nel 1917, venne prodotta la prima vettura con questo marchio. Da lì l’azienda non si è mai fermata, proseguendo con la produzione di nuovi modelli e con lo sviluppo di un vero e proprio know how di conoscenze e competenze.
Nel corso dei decenni Mitsubishi ha conosciuto una grande crescita e si è espansa, fino a raggiungere il mercato internazionale negli anni ‘70, superando così i confini del Giappone.
La casa automobilistica alla fine degli anni ‘70 è arrivata anche in Italia. Tanti italiani da allora hanno scelto di acquistare questi modelli, mentre la rete di concessionarie e di centri di assistenza si è allargata. Oggi trovare una concessionaria Mitsubishi nelle proprie vicinanze è davvero molto facile. All’interno troverete consulenti pronti ad aiutarvi a conoscere in prima persona tutte le auto disponibili.
Tecnologia all’avanguardia
Mitsubishi ha legato il suo nome alla ricerca della massima qualità. Ciò è vero sia in relazione alla parte meccanica dei suoi modelli, sia in rapporto all’elettronica.
All’interno questi veicoli ospitano motori molto efficienti, che riescono a garantire performance di alto livello, riducendo al tempo stesso i consumi.
Le automobili Mitsubishi si contraddistinguono per un’elevata qualità costruttiva. Sono progettate con la massima attenzione per i dettagli, e l’uso di ottime materie prime rende queste vetture molto resistenti. Le auto Mitsubishi si mantengono in perfetto stato anche a distanza di anni, e ciò fa sì che siano molto apprezzate sia come nuove che come usate.
Lo sviluppo della tecnologia ha portato all’introduzione di numerosi sistemi di assistenza alla guida, che hanno come scopo quello di rendere più sicura l’esperienza al volante. La sicurezza è un fattore inderogabile per Mitsubishi, e la precisione di questi innovativi sistemi di assistenza ne è la dimostrazione.
Le proposte di Mitsubishi
Mitsubishi ha una grande esperienza nel settore automobilistico, e ha messo tutto il suo know how nella realizzazione di una gamma di modelli molto ampia, che guarda alle esigenze di qualsiasi automobilista.
A chi sta cercando un buon SUV consigliamo di cercare la concessionaria Mitsubishi più vicina e di provare Eclipse Cross PHEV. Il comfort si unisce alle elevate prestazioni del suo motore. Restando nell’ambito delle vetture dotate di uno spirito grintoso e sportivo non si può non citare il crossover ASX.
Mitsubishi propone alcuni modelli a dir poco perfetti per l’uso in città, dove l’agilità e le dimensioni compatte possono fare la differenza. Vedere dal vivo Space Star e COLT potrebbe esservi di grande aiuto per confrontarle tra loro e decidere quale risponde meglio alle vostre necessità.